L’originale forma sferica e le preziose decorazioni danno a questo ambiente un’allure inimitabile. Accessibile tramite una porta segreta che si apre nella Galleria dei Paesaggi, la Chapel Room è un vero e proprio inno ai virtuosismi dell’arte seicentesca, un luogo di magica intimità. Lasciatevi stupire dai bassorilievi e dagli stucchi pregiati, ammirate le sue preziose iconografie, respirate lo stile seducente e ammaliante del Barocco romano sin dal risveglio.
Affacciata sui giardini del Cembalo di Palazzo Borghese e illuminata a tutte le ore del giorno dalla morbida luce che si riflette sulle fontane marmoree, questa raffinata Junior Suite si trova al piano terra del Palazzo ed è squisitamente arredata con mobili unici e preziosi dipinti. Adiacente alla stanza da letto, perfetta fusione tra arte, tradizione e comfort, un raffinato ambiente da bagno con esclusivi marmi in Sodalite.
Situata al primo piano del Palazzo, questa regale sistemazione dispone di un soggiorno separato con affaccio sui giardini privati di Palazzo Borghese, ed è impreziosita da soffitti affrescati, pareti dipinte a mano e arredi di pregio. La sobrietà dei colori pastello fa da contraltare all’estro e al calore del Barocco romano, per un ambiente di impareggiabile raffinatezza, in cui lusso, tradizione e design convivono armonicamente. La camera da letto, arredata con eleganza, è arricchita da una lussuosa stanza da bagno con vasca freestanding.